Dicono di noi


In questa pagina desideriamo dare spazio a chi vuole esprimere un'opinione sulla nostra attività e sulla nostra passione.


Francesco Palma

Lago e joi 2 cuccioli di 11 mesi...provenienti dall'allevamento del tartufaio be sicuramente posso dire che sono una garanzia sia loro che le persone che stanno portando avanti questo meraviglioso allevamento con serietà, umiltà, professionalità ed infine l'amore ed il rispetto verso i nostri amici a 4 zampe.....sempre disponibili in ogni momento. Volevo ringraziarvi per i preziosi consigli a me dati e per l'addestramento di cui sono rimasto esterrefatto. Vedere i propri pelosetti che prendono per gioco la caccia al tartufo è qualcosa di veramente unico rilassante e soddisfacente grazie ancora ed un grandissimo imbocca al lupo a tutto l'allevamento del tartufaio.....a presto

Pierluigi Cafini

Vorrei esprimere il mio sentito ringraziamento all'Allevamento del tartufaio per aver addestrato in maniera impeccabile il mio lagotto Lady. Premetto che vengo da una famiglia di tartufai, quindi molto esigente e molto competente in materia. Dopo aver perso per avvelenamento i miei due cani da tartufi, mi sono trovato in difficoltà e fortunatamente dopo varie ricerche su internet ho trovato "l'allevamento del tartufaio". Oltre alla gentilezza, alla cordialità e alle promesse fatte, ho potuto riscontrare che ne è valsa davvero la pena perché nonostante il cane abbia solo 10 mesi soddisfa a pieno le esigenze di un tartufaio esperto e promette grandi risultati. Tengo a precisare che, nonostante i metodi di addestramento delle mia famiglia fossero totalmente diversi, ho accolto con entusiasmo il loro modo di approcciarsi al cane, mettendolo in primo piano e dando valore alla riconoscenza per l'animale prima che al tartufo stesso. È ovvio che, se il cane ha salute fisica ma soprattutto mentale, i risultati sono assicurati. Infatti, al momento della riconsegna, testando il cane su tartufaie naturali, ha mostrato alta concentrazione, ottima capacità di cerca, nonostante fossero già passati altri cani prima, ha cavato svariati tartufi in poco tempo, tanto da sembrare un cane con anni di esperienza. Massima soddisfazione, è andato decisamente oltre le mie aspettative. Grazie ancora per il supporto che mi avete dato e che mi avete garantito per il futuro.

statistiche web